Due idee di viaggio per un Capodanno insolito

Con Caldana Travel Service non hai che l’imbarazzo della scelta per festeggiare il Capodanno in Europa! Tra i nostri numerosi viaggi guidati in bus in Europa in partenza per Capodanno, vi consigliamo due tour più insoliti:

BARCELLONA E LA COSTA AZZURRA

ES_Barcellona_33022
Potrai festeggiare il Capodanno a Barcellona, una delle città più vivaci e travolgenti di tutta Europa che ti coinvolge con i suoi colori e le sue atmosfere.  Il viaggio inizia dalla Costa Azzurra con la splendida cittadina di Nizza ed il suo raffinato centro storico e la bella Promenade des Anglais.  Dopo una passeggiata nell’elegante cittadella provenzale di Aix en Provance, un vero gioiello della Francia meridionale, sui raggiungerà la vivace capitale catalana. Passando per Avignone, storica antica sede papale dominata dall’imponente Palazzo dei Papi, si ritorna in Costa Azzurra per un’immancabile passeggiata sulla celebre Croisette di Cannes, frequentata ogni anno da star internazionali in occasione del Festival del Cinema, ed il Principato di Monaco con il Palazzo Reale, dimora della Famiglia Grimaldi. Lasciata la Spagna.

IN PARTENZA IL 29 DICEMBRE
PRENOTA ORA!

Oppure puoi scegliere il nostro tour:

ZARA, TROGIR, SPALATO E DUBROVNIK

KR_Dubrovnik_32060

Sicuramente un viaggio più “tranquillo”, in località meno conosciute ma sicuramente di grande fascino ed interesse. Un viaggio dedicato ai gioielli della Croazia del sud. Zara, città d’impronta veneziana e importante porto della Dalmazia centrale dal ricco patrimonio storico, e Trogir, la “Piccola Venezia” con la bella Cattedrale di San Lorenzo. Poi Spalato, con l’immenso palazzo voluto da Diocleziano nel 293 d.C., e Dubrovnik, l’antica Ragusa dalle possenti mura a picco sul mare e dalle pietre levigate dai secoli sullo Stradun, oggi stella del turismo internazionale. Infine Sibenik con il Duomo di S. Giacomo, pregevole gotico rinascimentale.

IN PARTENZA IL 28 DICEMBRE
PRENOTA ORA!

 

 

    Aggiungi commento

    Mercatini di Natale in Germania
    Vienna Express dal 5 all’ 8 dicembre