Good Morning Londra!!!

Scegli di trascorrere Pasqua nella città sempre nuova, la città che ha sempre più di un buon motivo per essere la tua meta prescelta.Qualche idea?

Fai una tappa alla National Gallery dove è in esposizione una strepitosa raccolta di opere di Paolo Veronese, inclusi i suoi dipinti più grandi per i quali la galleria ha previsto allestimenti speciali: “SPLENDORE NELLA VENEZIA DEL RINASCIMENTO”.

Visita la Mostra “THE GLAMOUR OF ITALIAN FASHION 1945 – 2014” presso il Victoria & Albert Museum, il più grande museo di arte e design del mondo, con collezioni impareggiabili per ambito e diversità. La mostra esplora la storia della moda in Italia dal dopoguerra ad oggi con il contributo delle persone e delle organizzazioni che hanno contribuito a creare questa eccellenza in qualità e stile.

Guarda Londra dalle nuvole: sali sulla ruota più fotografata del mondo , il London Eye, oppure scopri la bellezza avveniristica dello shard di Renzo Piano che, con i suoi 310 metri di altezza, è Il grattacielo più alto di tutta l’Europa Occidentale!

Rinuncia alla colomba per un elegante “AFTERNOON TEA” una delle tradizioni inglesi più amate e più gustose! Fumanti tazze di tè, scones con panna e marmellata, piccoli sandwich e squisite torte…non c’è niente di più british di un tè pomeridiano a Londra.

Festeggia con noi la Pasqua a Londra:
Good Morning Londra7 giorni/ 6 notti,
da € 1.249
Partenza: 16 aprileDalle scogliere di Dover alla città del Big Ben, del British Museum, della spetta- colare residenza di Hampton Court, dove è custodito uno dei grandi capolavori del Mantegna. Lungo la strada, sosta alla grandiosa Cattedrale di Canterbury, prima di arrivare a “casa della Regina Elisabetta”, per una settimana indimenticabile, fra grandi glorie del passato e stimolanti mode del futuro. Visite guidate a tutte le più famose attrazioni di Londra, incluso Kensington Palace, nuova residenza di William e Kate recentemente restaurata per l’occasione.

»scopri di più

 

    Aggiungi commento

    Normandia: romanticismo, natura, storia, arte…..
    PRAGA SPECIAL 2-6 APRILE 2014…