Benessere in Slovenia con Caldana

Sei stanco e stressato? Perché non concederti il lusso di una pausa rigenerante per il corpo e la mente regalandoti una vacanza all’insegna del benessere? Caldana Travel Service ha ciò che fa per te. Senza nemmeno dover percorrere troppi chuilomentri possiamo offrirti la miglior offerta benessere in Europa..la Slovenia ti attende!  Il Benessere in Slovenia ha origini antiche, i centri termali sloveni vantano moderni complessi alberghieri e di piscine che offrono una vastiassima gamma di programmiper la salute, la bellezza ed il relax.

Caldana Travel Service, grazie al rapporto di stretta collaborazione che da anni ha con i principali complessi albergjhieri e termali in Slovenia – LifeClass, Sava Hotel&Resort, Terme Krka –  è in grado di offrirti tutto il meglio del Benessere in Slovenia per rigenerare il corpo in fantastiche località termali, ammirare la natura delle ricche foreste, delle grotte carsiche, dei fiumi, delle Alpi e delle bellissime spiagge che si affacciano sul mare Adriatico.

benessere

Oggi vogliamo parlare degli hotels ed del complesso Terme&Wellness della LIFECLASS HOTELS&SPA nella splendida Portorose, bella località della Slovenia affacciata sul Mar Adriatico. Portorose era già sinonimo di località curativa nel XIII secolo, oggi nei centri termali e di benessere LifeClass di Portorose continua la tradizione del turismo termale con una ricca offerta nell’attività della prevenzione, della ricreazione e dei programmi per il benessere e la bellezza.

Perché scegliere un soggiorno a Portorose nel complesso LifeClass:

Innanzitutto perché le Terme&Wellness Portoroz sono uniche nel Mediterraneo, grazie ai cinque fattori curativi naturali del luogo: il fango delle saline, l’Acqua Madre, il clima, il mare e l’acqua termominerale. Inoltre sono molte le novità 2014, notevoli sono stati gli investimenti della catena LifeClass per migliorare ancora di più la gamma e la qualità dell’offerta benessere.

L’offerta Terme&Wellness Portoroz, che si estende su 7.500 m2, è in grado di proporre la più completa offerta termale, curativa e wellness in Europa grazie ai sui centri:

–          il nuovo centro benessere Mediterranean Anti-Ageing Clinic (Novità 2014): un prodotto completamente nuovo focalizzato sul concetto di ritardamento del processo d’invecchiamento fisico e mentale; la clinica è dotata dei più moderni dispositivi medico-diagnostici.

mediterranean
–          Mare Primordiale termale (Novità 2014): Le piscine con acqua termominerale che si estendono su una superficie di più 1.000 m2 sono state completamente rinnovate; il nuovo e moderno ambiente riflette lo spirito mediterraneo con colori caldi e rilassanti, e sorprendenti elementi preistorici dai tempi dell’origine del mare primordiale, 42.000 anni fa. Gli ospiti potranno provare una rilassante esperienza, un ambiente no-stress e la fonte dell’energia primordiale in ben 11 campi di medicina quali la cardiologia, fisiatria, neurologia, medicina polmonare, ginecologia.
Bazen_srednji 2.tif Bazen_srednji 2
–          il Centro Wai Thai: il primo centro europeo dedicato al massaggio tradizionale tailandese ed alla naturale cura del viso e del corpo, un centro unico nel suo genere.

wai-tai

–          il Centro Shakti-Ayurveda: unico in Europa e riconosciuto ufficialmente dal governo indiano del Kerata. Autentiche terapie ayurvediche agli standard europei – una soluzione naturale per tutti i problemi del corpo e dello spirito.

–          il Centro Thalasso: Il potere curativo del mare è un importante ramo dell’attività curativa che sfrutta i prodotti del mare a scopi preventivi e curativi, sia riabilitativi sia estetici. Nel centro di cure da oltre cent’anni vengono sfruttati i doni del mare che vengono dalle saline di Sicciole, dove dal XIII secolo si produce il sale marino e in modo tradizionale con il quale si ottengono due sottoprodotti importanti – il fango dalle saline e l’acqua Madre, ambedue con effetti salubri.

–          Sauna Park:Il calore più piacevole al mondo con il quale vi lascerete alle spalle il tempo, i problemi e lo stress della vita quotidiana. Il centro offre 7 diversi tipi di saune.

SAUNA_PARK
–          Centro di Bellezza: Un centro contemporaneo per il relax e ringiovanimento del corpo e della mente.

–          Centro fitness e esercizi di gruppo

Per non parlare degli eleganti hotel affacciati sul mare, dotati di tutti i più moderni comfort e collegati direttamente al centro benessere Terme & Wellness LifeClass.  Il complesso comprende 6 hotel: Grand Hotel Portoroz ****, Apollo **** , Mirna****, Neptun****, Riviera**** e Slovenija**** .

htl_lifeclass
Il grande lavoro di ristrutturazione ha coinvolto anche la parte alberghiera:

L’Hotel Apollo è stato ristrutturato seguendo il nuovo concetto di Active Wellness Hotel per tutti coloro che desiderano rimanere sani e attivi, anche lontano da casa, scegliendo una sana cucina mediterranea, delle attività sportive e rilassanti ambienti naturali. Le 87 spaziose camere sono state accuratamente arredate in un autentico stile contemporaneo con zona allenamento in camera e la possibilità di noleggiare un assortimento di attrezzature; la ciliegina sulla torta per una vacanza di benessere attiva, è sicuramente la curiosa concezione di far seguire a ogni piano dell’hotel la propria storia, basata su una tipica erba mediterranea come basilico, timo, origano… Presso il ristorante alberghiero Herbae vengono inoltre offerti agli ospiti piatti sani e deliziosi della cucina mediterranea, basati sugli ingredienti locali e i principi della ˝Petit Macrobiotic˝ di Mayumi Nishimura.

Apollo_kuhar

il Grand Hotel Portoroz ha rinnovato parte delle camere, offrendo agli ospiti un’atmosfera unica e raffinata, che sussurra una storia locale della tradizionale produzione di sale e sulla magia della storica gemma medievale veneziana, la città di Pirano. Il sale rappresenta il filo conduttore della storia che intreccia nelle camere l’indimenticabile gusto del Fior di sale utilizzato anche nell’omonima torta disponibile nella famosa pasticceria Café Central e del delizioso branzino di Pirano cotto al sale servito nel ristorante A’ la Carte Mediteran.

Scopri tutte le nostre offerte Clicca qui

    Aggiungi commento

    Tour Berlino, Monaco, Dresda e Lipsia del 21 ottobre
    BERLINO: 25 ANNI DALLA CADUTA DEL MURO