Fiordi di Norvegia - Caldana Travel

TOUR DEI FIORDI DI NORVEGIA DAL 16 AL 27 AGOSTO

Vorremmo mia moglie ed io, ringraziare la Caldana Travel per averci fatto passare 12 giorni di relax con la visione di paesaggi stupendi, ad iniziare dalla graziosa città di Lubecca di un fascino unico, poi per continuare con la sempre bella Copenaghen che già conoscevamo, ma con molto piacere abbiamo rivisto, gradevole la traversata dalla Danimarca alla Norvegia dove stando sul ponte si possono ammirare le coste con paesaggi unici quando si entra nel fiordo di Oslo.

Giunti ad Oslo abbiamo potuto ammirare le bellezze della capitale, il parco di Vigeland, il Palazzo del Municipio veramente imponente ed il bellissimo teatro che sembra calarsi nel mare, notevole anche il museo delle navi vichinghe.

I giorni successivi abbiamo potuto ammirare le bellezze naturali della Norvegia in primis i fiordi, ma anche laghi, cascate, fiumi e montagne tutto veramente belle, molto azzeccato a ns. parere soggiornare in cittadine graziose come Laerdall e Kinsarvik per non parlare della stupenda Bergen con il suo stupendo centro storico. Nel ritornare in Danimarca abbiamo visitato anche la graziosa città di Aarhus, poi abbiamo avuto anche la piacevole sorpresa di scoprire la bellissima città di Amburgo dal verde prorompente, veramente bella.

In conclusione un ringraziamento alla ns. accompagnatrice, Alexandra molto professionale e sempre disponibile a proporre anche uscite serali, per non dimenticare la perizia e professionalità di Giulio autista di grande esperienza.
Di conseguenza non vediamo l’ora di prenotare il prossimo viaggio.
Vincenzo e Maria Giulia

    Aggiungi commento

    Recensione del tour Napoli: nel Paese del Sole dal 23 al 27/08/17
    Recensione tour Spagna Classica 24 Agosto – 4 Settembre 2017