spagna-classica-caldana-travel

Recensione tour Spagna Classica 24 Agosto – 4 Settembre 2017

Ho partecipato ad altri viaggi con Caldana Travel ma questo è  stato mio primo viaggio in SPAGNA. Viaggio scelto soprattutto  per la possibilità  di visitare a MADRID il museo del PRADO. La nostra guida Marite oltre ad essere simpatica ci ha accompagnati tra le sale del museo con tanta professionalità e competenza.  Cosi ha fatto anche  per la citta di  TOLEDO.

BARCELLONA  con la SAGRADA FAMILIA e il PARCO GUEL che la ns guida Luca ci ha fatto apprezzare tantissimo.  Visitare interno della Sagrada FAMILIA lascia stupiti e a bocca aperta. Indescrivibile  bellezza. Non pensavo che GAUDI  fosse già così innovativo.

VALENCIA con Pablo guida allegra professionale che ci accompagnato alla visita Città delle SCIENZE  e ARTI  arch. Calatrava. Modernità innovazione e cultura insieme. SARAGOZZA  con imponente e bellissima BASILICA della MADONNA del PILAR molto venerata.

E’  stato un viaggio molto interessante piacevolissimo rilassante e allegro  grazie anche al nostro autista Luca. Un grazie speciale e di cuore a LUISA  che ci ha accompagnato  in questi giorni  con professionalità  sempre attenta a ogni nostra necessità.
Grazie a tutti i viaggiatori che hanno con me vissuto questa esperienza.
Mario

    Aggiungi commento

    TOUR DEI FIORDI DI NORVEGIA DAL 16 AL 27 AGOSTO
    Recensione Tour Cracovia e Sud della Polonia dal 5 al 10 Settembre