Tour Parigi

Recensione Tour Parigi, Versailles e Fontainebleau – Ottobre 2018

Tour Parigi, Versailles e Fontainebleau: bellissima esperienza

Ho fatto il tour Parigi e Versailles di Caldana Europe Travel (Ottobre 2018) ed era la prima volta che facevo un viaggio in pullman. È stata una esperienza fantastica, grazie anche alla nostra accompagnatrice dall’Italia (Maria Grazia) che è stata sempre presente è disponibile e ci ha supportato con la sua competenza.

Brava e competente anche la guida (Isabel) che abbiamo incontrato a Parigi e che ci fatto vedere praticamente tutto quello che c’era da vedere.

Un grazie particolare all’autista (Alessandro) che non capisco come abbia fatto a restare calmo nel caotico e disordinato traffico parigino…ma soprattutto col caffè italiano a bordo non ci ha fatto sentire la mancanza.

Esperienza da rifare, considerate le tante bellissime proposte di viaggio.

Francesco

tour parigi

Leggi anche:
Parigi, la Ville Lumière – Parigi e Castelli dell’Ile de France –  Tour Normandia: storia, arte e cultura – Tour della Bretagna: un’esperienza indimenticabile

  • Claudio
    25 ottobre 2018

    Con mia moglie Daniela ho partecipato al viaggio Parigi, Versailles e Fontanbleu. Concordo pienamente con quanto scritto da Francesco.
    Noi é il quinto viaggio che facciamo con Caldana e sicuramente anche il prossimo anno saremo con voi per un nuovo viaggio.
    Ciao a tutti.
    Claudio e
    Daniela da Riccione

    • Redazione Caldana Travel
      Claudio
      25 ottobre 2018

      Grazie di cuore Claudio e Daniela 🙂

Aggiungi commento

Recensione Tour Alsazia: Strasburgo e Colmar – Aprile 2018
Mercatini di Natale a Praga