Reggia di Caserta

Recensione Tour Nel Paese del Sole dal 13 al 17 aprile

Sono stata con mia figlia di 20 anni dal 13 al 17 aprile 2017 a Napoli per il tour Nel Paese del Sole di Caldana Travel. La scelta è caduta sul vostro viaggio organizzato perché ci interessava il programma così come dettagliato perché riusciva a toccare tutto quello che volevamo vedere. Mia figlia era titubante sulla scelta del viaggio organizzato perché lo pensava troppo legato ad orari ed alle persone del gruppo. Ora che siamo tornati stiamo già pensando al prossimo.

Abbiamo avuto la fortuna di avere Giovanni come nostro accompagnatore. È una persona piacevolissima, disponibile, preparato e veramente eccezionale. Il gruppo parecchio numeroso, eravamo in 46, devo dire ha sempre rispettato le tempistiche e gli orari. Michela ha pure trovato Gloria, una nuova amica, una ragazza della sua età qui con la mamma e il fratello Marco. I posti sono veramente fantastici e questo viaggio ce li ha fatti amare ancora di più.

Il viaggio in pullman è stato perfetto e nonostante le ore di viaggio siano tante sono passate velocemente anche con tutte le informazioni sui luoghi che attraversavamo da parte del nostro accompagnatore. L hotel era un po’ fuori Napoli ma in una posizione strategica per i nostri spostamenti. Il ristorante dell’ albergo veramente ottimo. Quindi non posso che dire che consiglierei questo viaggio a chi vuole vedere Napoli e la costiera.

Ti siedi sul pullman e non devi più pensare a nulla. Tutto super organizzato. Cosa c è di meglio quando vai in vacanza e non vuoi più pensare a nulla e goderti solo la bellezza dei posti??

Grazie quindi a Caldana per questa scelta di viaggio, a Giovanni e un saluto a tutti. Chissà magari un altro viaggio ci porterà ad incontrarci.

Lucia e Michela

nel-paese-del-sole-caldana

IMG_8361 IMG_8403

IMG_8437

    Aggiungi commento

    Diario di viaggio: Gran Tour Puglia del 13.04.2017
    Un viaggio in Polonia con Caldana Europe Travel