Lubiana - Zagabria - Plitvice - Istria

Recensione Tour Lubiana, Zagabria, Plitvice e Istria – Luglio 2018

Abbiamo effettuato il tour Lubiana, Zagabria, Laghi di Plitvice e Istria della durata di 5 giorni (4 notti) con partenza il 25 luglio; è già il secondo tour che facciamo con Caldana Travel e si è confermata una esperienza fantastica.

Volendo viaggiare da “sola” con le mie bambine e volendo far vedere loro posti stupendi e stimolanti, considero i tour organizzati perfetti per le nostre esigenze. Nulla è lasciato al caso e tutto è progettato nei minimi dettagli. Di questo tour in particolare abbiamo apprezzato moltissimo le gite naturalistiche: le grotte di Postumia e i laghi di Plitvice sono due meraviglie della natura a poca distanza dall’Italia che meritano assolutamente di essere visitate. L’Istria è veramente meravigliosa e abbiamo fatto anche un piccolo fuoriprogramma per vedere i fiordi Croati.

La nostra guida è stata sempre molto disponibile e gentile facendoci scorgere tantissimi particolari che viaggiando da soli ci saremmo sicuramente lasciati sfuggire. Allego alcuni scatti di questa piacevole avventura in attesa di poter programmare la prossima!

Sara

plitvice

Scopri il tour Lubiana, Zagabria, Laghi di Plitvice e Istria di Caldana Travel

Leggi anche: I Colori dell’Autunno nel Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice – Diario di viaggio Lubiana, Zagabria, Plitvice e Istria di Giovanni – Diario di viaggio Lubiana, Laghi di Plitvice e Istria di Guido – Diario di viaggio Lubiana, Zagabria, Plitvice e Istria di Katia e Nicola

    Aggiungi commento

    Gran Tour dei Fiordi di Norvegia Agosto 2018
    Diario di Viaggio Praga e Castelli di Boemia