normandia pasqua

Viaggio in Normandia Pasqua 2018

Normandia Pasqua 2018

Normandia Pasqua: Buongiorno, vi mando un ringraziamento ed un grande apprezzamento per il bellissimo viaggio in Normandia effettuato dal 29 marzo al 3 aprile 2018.

Con mia moglie abbiamo già viaggiato tante volte con Caldana Travel e ben conosciamo l’ottima organizzazione tecnica e le capacità del personale che si prende cura di noi (Accompagnatrice e autista).
I posti visitati ci hanno lasciato ricordi bellissimo ed anche riflessioni profonde, specialmente la visita delle spiagge dello sbarco della seconda guerra mondiale.
La visita al Mont Saint Michel (che da sola vale il viaggio) ci ha lasciato la voglia di ritornare da quelle parti, magari visitando la Bretagna, chissà! I viaggi e le scoperte sono la nostra passione.
Un ringraziamento ala guida Alexandra che si è prodigata per renderci sempre piacevole il viaggio, all’autista Gabriel e a tutte le guide locali che ci hanno accompagnato nei vari siti.
Alleghiamo la foto del gruppo e mandiamo un saluto ai compagni di viaggio con cui abbiamo condiviso la piacevole esperienza.
Alla prossima partenza!!!
Filippo e Fernanda
Normandia Pasqua 2018

    Aggiungi commento

    Diario di viaggio tour Monaco e Castelli di Baviera del 30 Marzo
    Olanda: i tulipani ed il Parco di Keukenhof