I GRANDI CLASSICI DI CAPODANNO

Per gli amanti dei viaggi più “classici” ma sempre di grande interesse, le grandi capitali europee – Vienna, Praga, Budapest e Parigi – non deludono mai soprattutto nelle grandi occasioni come il Capodanno, quando le piazze si vestono a festa e si balla e si brinda per tutta la notte.

I nostri tour guidati in bus in formula Special o Express, sono i grandi classici del Capodanno, i fiori all’occhiello della nostra programmazione.

 

PRAGA

CZ_Praga_Capodanno_1012

Tutto il meglio della città di Praga in questo viaggio completo ed esaustivo. Dal Castello Hradcany, splendido complesso che sovrasta e domina la città e che appare quasi sospeso a mezz’aria, alla romantica e struggente Mala Strana, dominata dalla possente cupola barocca della Chiesa di San Nicola, alle magiche vedute dal Ponte Carlo, ai tesori della Città Vecchia, suggestiva e affascinante, con il celebre Orologio Astronomico, uno dei simboli della città.

PRAGA EXPRESS – IN PARTENZA IL 30 DICEMBRE
PRENOTA ORA

PRAGA SPECIAL – IN PARTENZA IL 29 DICEMBRE
PRENOTA ORA


 

VIENNA

AT_Vienna_Capodanno_1045

VIENNA EXPRESS
Un viaggio dedicato alla scoperta dell’elegante Vienna, il cuore di quello che fu l’Impero Asburgico come testimoniato dalla magnificenza degli edifici lungo il viale del Ring: l’ Opera, il Parlamento, il Municipio, il Palazzo del Belvedere, l’imponente Palazzo della Hofburg, dimora invernale degli Asburgo, e la grandiosità del Castello di Schönbrunn, loro residenza estiva. Una visita completa che svela anche il volto più moderno e vivace di Vienna.

VIENNA EXPRESS – IN PARTENZA IL 30 DICEMBRE
PRENOTA ORA

VIENNA E SALISBURGO
A tempo di valzer da Mozart a Sissi. Dalla scoperta di Salisburgo, città natale del geniale compositore ed il suo centro storico è Patrimonio dell’Umanità Unesco, alla monumentale Vienna, la colta ed elegante capitale austriaca dove tutto ricorda il mito dell’amata principessa. I grandiosi edifici sul Ring, lo sfarzo del grandioso Castello di Schönbrunn, gli splendidi musei ed il volto più moderno, con il fantasioso quartiere dell’architetto Hundertwasser e l’avveniristico distretto dell’Onu (UNO-City).

VIENNA E SALISBURGO SPECIAL – IN PARTENZA IL 29 DICEMBRE
PRENOTA ORA


 

BUDAPEST

 

HU_Budapest_Capodanno_1010
Eclettica, romantica, elegante. Una miscela unica di suggestioni orientaleggianti e di razionalismo austro ungarico. La stessa duplicità che si ritrova nelle due parti che compongono la capitale ungherese: la nobile ed antica Buda, dove vivevano i re magiari, e la moderna ed intraprendente Pest ricca di negozi e caffé alla moda.

BUDAPEST EXPRESS – IN PARTENZA IL 30 DICEMBRE
PRENOTA ORA

BUDAPEST SPECIAL – IN PARTENZA IL 29 DICEMBRE
PRENOTA ORA


PARIGI, VERSAILLES E

FONTAINEBLEAU

 

FR_Parigi_Capodanno_02

Chi resiste al fascino della Ville Lumière? Lo sfavillio della Tour Eiffel, le passeggiate lungo la Senna, musei fra i più noti al mondo, l’atmosfera bohémienne di Montmartre e quella chic del Marais, i mercati pittoreschi, il profilo della Basilica del Sacre Coeur, gli acquisti sugli Champs-Élysées. Alla scoperta di tutto questo e anche di più, con le visite a Versailles, magnifica reggia voluta dal Re Sole quale sede della corte reale, e a Fontainebleau, una delle residenze preferite dei re di Francia e di Napoleone.

PARIGI, VERSAILLES E FONTAINEBLEAU – IN PARTENZA IL 29 DICEMBRE
PRENOTA ORA

    Aggiungi commento

    RECENSIONE VIAGGIO ”MONACO E CASTELLI DI BAVIERA” DAL 28/10/2017 AL 31/10/2017
    Parigi, “la Ville Lumière”